Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Meret non ha firmato e l’Empoli potrebbe inserirsi nella trattativa

Prima di firmare chiede legittimamente continuità e fiducia, e sebbene per il momento non sia ancora arrivata la firma, il Napoli è convinto che il nuovo contratto sarà ratificato a Dimaro

Per tre giorni tutti i quotidiani hanno titolato:” Meret, è fatta”, parlando di un quiquennale. E invece alla vigilia della partenza per Dimaro il nodo portieri è più ingarbugliato che mai. Il Corriere dello Sport rivela dell’interessamento dell’Empoli per Alex Meret. Il club di Corsi sta trattando con la Lazio per Vicario e si piomberebbe su Meret affidandogli ma maglia n.1. Il CdS così scrive: “ Alex Vuole sentirsi al centro del progetto e soprattutto giocare con una continuità mai riscontrata con Ancelotti, Gattuso e Spalletti. Tutti orientati verso Ospina. L’adios di David, sembrava l’inizio di un nuovo corso, ma evidentemente la storia non è ancora definita”.

Anche Spalletti avrebbe voluto il rinnovo di Ospina, e magari – si legge – questo aspetto ha moltiplicato le perplessità di Meret: “Prima di firmare chiede legittimamente continuità e fiducia, e sebbene per il momento non sia ancora arrivata la firma, il Napoli è convinto che il nuovo contratto sarà ratificato a Dimaro. Da un punto di vista economico non esiste alcun problema, ma se l’Empoli ci ha fatto un pensiero molto serio – magari in prestito dopo il rinnovo – vuol dire che i tasselli non si sono ancora incastrati perfettamente.

SOSTITUTI – Il ds Giuntoli guarda al mercato estero a prescindere da Meret: piace Keylor Navas, in rotta con il Psg, ma l’ingaggio monstre da 8mln è un muro invalicabile, anche il basco Kepa è in uscita dal Chelsea. Raccolte info sullo svizzero Sommer del Mönchengladbach e sul portoghese Maximiano del Granada.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide