Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Meret è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli

Solamente quattro anni fa il Napoli ha speso circa 25 milioni per lui e vuole continuare a puntarci.

Il rinnovo di Meret con il Napoli è sempre più vicino. Lo ha annunciato Gianlucadimarzio.com in tarda serata. Dopo l’intesa raggiunta venerdì scorso, mancano solamente gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà firmare il proprio rinnovo con il club di De Laurentiis. L’ex Udinese è arrivato a Napoli nell’estate del 2018. Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2023, ma ora è pronto ad prolungare il proprio accordo fino al 2027.

L’ultima stagione di Meret al Napoli non è stata esaltante. In campionato è sceso in campo solamente in 7 occasioni e ha ricoperto il ruolo di secondo portiere di Ospina. Per il resto, Meret ha giocato 8 partite tra Coppa Italia ed Europa League.

Ciò nonostante, il Napoli crede ancora molto nel valore del giovane portiere e la sua avventura con la maglia azzurra continuerà. Solamente quattro anni fa il Napoli ha speso circa 25 milioni per lui e vuole continuare a puntarci. Dopo alcune stagioni da comprimario, dunque, Meret diventerà un protagonista della squadra di Luciano Spalletti.  Per questo, Meret è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli, che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2027.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide