Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Mercoledì si conoscerà la punizione di Neymar

Neymar accusa Gonzalez di razzismo: “Ecco perchè l’ho colpito”

Come riporta Sporting Life, la punizione di Neymar per essere stato uno dei 5 giocatori espulsi a seguito della rissa alla fine della partita che ha visto il PSG perdere in casa contro il Marsiglia, sarà rivelato mercoledì. Il calciatore più costoso del mondo ha ricevuto il cartellino rosso nei tempi di recupero della sconfitta per 1-0 al Parc des Princes insieme ai compagni di squadra Layvin Kurzawa e Leandro Paredes, così come Dario Benedetto e Jordan Amavi del Marsiglia.

Neymar ha insistito che Alvaro Gonzalez lo ha definito una “scimmia” in una serie di tweet furiosi domenica in tarda serata dopo che è stato espulso per aver schiaffeggiato il difensore del Marsiglia sulla nuca.

“E’ razzista. Ecco perché l’ho colpito “, ha detto Neymar, che stava tornando dalla quarantena del coronavirus, mentre lasciava il campo. Gonzalez in seguito ha negato di aver fatto un commento razzista.

“L’unico rammarico che ho è non aver colpito in faccia questo idiota”, ha poi postato Neymar dopo la partita, prima di rispondere a un tweet di Gonzalez definendolo un “razzista”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide