Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

“Mentre escono fake news, io sorrido”: Suarez gela la Juventus

L’attaccante con una storia su Instagram avrebbe smentito le voci che lo danno insistentemente vicino ai bianconeri

Da giorni si dà per certo l’addio al Barcellona di Luis Suarez: nelle ultime ore erano filtrate le voci di un accordo già raggiunto tra la stella uruguaiana  e la Juventus, per un ingaggio triennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Gli unici problemi al perfezionamenti della trattativa sembravano legati al superamento di un esame d’italiano necessario per ottenere il passaporto e la cittadinanza.

Eppure oggi il Pistolero ha rotto il silenzio,mandando un messaggio enigmatico sui social che rende ancora più incerto il suo futuro. “Mentre escono fake news, io sorrido“, è quanto ha scritto, con tanto di emoticon, sulle sue Instagram Stories Suarez, che ha pubblicato una foto in cui si allena, sorridendo. Un post interpretabile in più modi, e che ha inquietato i tifosi bianconeri che sperano nel suo trasferimento a Torino. Stando a quanto riportato da Diario As il calciatore, in uscita dal Barcellona, sta pensando con insistenza all’Atletico Madrid, altra soluzione per il suo futuro.

Per la Juventus le cose si complicano: la pista che porta a Milik sembra sempre più in salita, e l’Atletico Madrid avrebbe chiuso alla cessione di Alvaro Morata. L’alternativa numero uno a Suarez resta quindi Edin Dzeko, anche se l’addio del bomber bosniaco alla Roma si allontana dopo il grave infortunio di Nicolò Zaniolo; possibile però un eventuale inserimento nella trattativa di Federico Bernardeschi, ormai fuori dal progetto dei bianconeri.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide