Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Mathias Olivera è il terzino del Napoli

Il presidente del Getafe ha tentato di aprire un’asta ma Mathias Olivera ha forzato la mano ed ha deciso

Alla fine ha deciso Mathias Olivera in arrivo in Italia per le visite mediche. Non è ancora ufficiale ma il terzino sinistro del Getafe è stato determinante di fronte al tergiversare del presidente Torres.  Per troppi mesi la trattativa ha vissuto  momenti positivi ed altri negativi con Torres fermo sul pretendere la clausola di 20 milioni di euro.

Dietro tale situazione di incertezza, pare ci fosse il Benfica, un interesse che Torres poteva mutare in asta. Il Napoli non ha accettato di partecipare e Mathias Olivera ha forzato i tempi. Così, quando appena ieri si parlava dell’ennesimo stop, il Presidente Torres ha annunciato a Radio Kiss Kiss, a microfoni spenti: “ “Mathias Olivera ha un accordo con il Napoli. Domani le visite mediche? Non so, ma sarà libero fino a venerdì per poi raggiungere la sua Nazionale”

Decisiva dunque la volontà dell’uruguaiano che sostenuto dai suoi agenti  Lucci e Boselli ha suggerito un atteggiamento diverso al presidente che incasserà 10 milioni con bonus che potrebbero far lievitare la cifra fino a 13 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide