Seguici su
1606814839090918

Calcio Femminile

Martedì 28 luglio la presentazione del Napoli Femminile

La nuova squadra del Napoli Femminile verrà presentata alle ore 12 nel cortile del Maschio Angioino

Dopo la fine del ritiro a Castel di Sangro il Napoli Femminile presenterà la nuova squadra per la Serie A, un traguardo importante in cui la società punta a far bene. Ecco il comunicato ufficiale del club:

“Si terrà martedì 28 luglio alle ore 12.00 nel cortile del Maschio Angioino, la presentazione del Napoli Femminile che disputerà il prossimo campionato di Serie A (prima giornata in programma il 22 agosto).

Interverranno il sindaco, Luigi de Magistris, l’assessore allo sport del Comune, Ciro Borriello, il presidente della società, Lello Carlino, le calciatrici, lo staff tecnico della squadra, e anche la presidente della FIGC Calcio Femminile, Ludovica Mantovani, che nell’occasione consegnerà al Napoli Femminile il trofeo per la vittoria del campionato di Serie B”.

Dunque, una presentazione in grande stile anche per festeggiare l’importante traguardo della Serie A. Sono state tante le calciatrici acquistate fino ad oggi, tutte importanti e giovani. La squadra punta a far bene e spera di poter togliersi belle soddisfazioni già quest’anno da neopromossa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calcio Femminile

rfwbs-slide