Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Marotta: ” Dybala? Siamo a posto nel reparto offensivo”

Dybala fa parte di una lunga serie di giocatori svincolati, a dimostrazione di un calcio che si sta trasformando e in cui bisogna agire anche a livello giovanile.

Beppe Marotta, sempre protagonista, ha commentato il rinnovo di Inzaghi: “È frutto di un rapporto istaurato l’anno scorso dopo le turbolenze estive: il rinnovo era fisiologico. Inzaghi ha dimostrato con i fatti di essere all’altezza di una squadra come l’Inter, ha le caratteristiche per stare con noi a lungo”, ma prima di lasciare la parola per la conferenza stampa di Inzaghi ha detto: “Ci tengo a dire qualcosa su Dybala: fa parte di una lunga serie di giocatori svincolati, a dimostrazione di un calcio che si sta trasformando e in cui bisogna agire anche a livello giovanile. Dybala rappresenta e rappresentava un’opportunità, ma siamo a posto nel reparto offensivo e abbiamo rispetto di tutti i calciatori in rosa: starà all’allenatore gestirli. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto”.

E le parole di Marotta sembrano essere una chiusura per Paulo Dybala che riteneva il passaggio all’Inter una normale evoluzione dopo l’esperienza alla Juve. Secondo l’ex dirigente dell’Inter Ernesto Paolillo, le parole di Marotta potrebbero essere un messaggio all’entourage del calciatore. “Non ha chiuso le porte, ma a certe condizioni non si può fare”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide