Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Malcuit, la Fiorentina si defila: il Parma attende solo il sì del giocatore

Arrivano conferme su un possibile accordo già trovato tra il Parma e il Napoli, che apre al prestito secco

Si è raffreddata la pista che vedeva Kevin Malcuit– terzino azzurro ai margini della rosa di Gattuso- destinato alla Fiorentina; i viola- stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà- sono a un passo  da Andrea Conti, in uscita dal Milan, anche se bisognerà a capire però con quale formula.

 Malcuit potrebbe essere quindi il primo rinforzo del Parma 2.0 di Roberto D’Aversa nel mercato invernale. Secondo il Corriere dello Sport, i crociati hanno sorpassato Crotone e Spezia nella corsa al terzino destro in procinto di lasciare il Napoli.

Molto calda la pista Malcuit-Parma, mentre arrivano smentite su una trattativa tra la Fiorentina ed il francese“. Questo è quello che Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha riportato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’accordo tra i due club prevede il prestito secco fino a fine stagione, con il Parma che si accollerà lo stipendio del giocatore fino a giugno. C’è l’ok del Napoli e del procuratore del francese, Bruno Satin, manca quello del giocatore che si è preso alcuni giorni prima di decidere. Il ds Marcello Carli attende una risposta a breve, dunque, ma l’avventura di Malcuit al Napoli è praticamente ai titoli di coda, considerando che in questa stagione ha collezionato solo 2 presenze per un totale di 31 minuti.
L’altra incognita, oltre alla risposta del giocatore, è l’infortunio al polpaccio che lo tiene fermo in infermeria da inizio anno. E in questo momento al Parma non servono giocatori in condizioni fisiche precarie.

L’altro nome, nel caso dovessero sorgere intoppi last minute, è quello di Cristiano Piccini dell’Atalanta che, complici alcuni guai fisici, finora è sceso in campo una sola volta in stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide