Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Luis Alberto vs Lotito, arriva la multa per il centrocampista

Nel corso di una diretta streaming su Twitch, Luis Alberto si era lasciato andare a commenti polemici sul nuovo aereo della Lazio voluto da Lotito

Continua il momento bollente in casa Lazio. Prima la vicenda dei tamponi, con la società sotto inchiesta della FIGC. Adesso una nuova polemica, nata da dei commenti del centrocampista Luis Alberto. Lo spagnolo è stato molto critico nei confronti del patron, Claudio Lotito. Il pomo della discordia è stato l’acquisto di un aereo da parte della società capitolina, giudicato da Luis Alberto una spesa inutile, dal momento che i giocatori aspettano ancora lo stipendio.

Dapprima, lo spagnolo ha postato una storia sul suo canale Instagram: “Tutto molto bello, ma quando ci prendiamo cura del dentro? Fingere…”. Poi, nel corso di una diretta sulla piattaforma di streaming Twitch, ha chiosato: “Ho visto l’aereo, così tanti soldi spesi… Per noi della squadra invece non c’è niente. Porca tr…”. Parole giunte subito all’attenzione della società.

Adesso, la conferma: Luis Alberto sarà multato di 50.000€, e difficilmente partirà titolare nella prossima partita, a Crotone.

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide