Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Luca Telese: ” Il Cagliari ha giocato bene contro il Napoli. Per Spalletti la primavera è fatale”

Luca Telese ha voluto dare coraggio a Mazzarri e ha detto che il Cagliari ha giocato bene. Poi il siluro per Spalletti: giornalismo Verità

Pensieri in libertà, con il sospetto di qualcosa di corrosivo in un angoo della mente: sono le dichiarazioni del giornalista Luca Telese, cagliaritano doc, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’: “A me sembra che il Cagliari abbia giocato bene contro il Napoli. C’è stata una follia di Godin che ha fatto un intervento da taglialegna chiudendo la partita. Stai giocando contro il Napoli e falci l’avversario in area, dai. Il campionato mi piace, è vivace, imprevedibile, mosso in alto e in basso. Il Napoli speriamo che si sgonfi (ride, ndr), a me sta antipatico Spalletti, che parte benissimo però poi la primavera è fatale. Poi darà la colpa a qualcuno, qualche giocatore. Ancora non avete capito chi vi siete messi in casa, è shakespeariano. È come un carnivoro, metterà in mezzo uno per mascherare la crisi di primavera”.

Osimhen è veramente forte, ci ha messo un po’ ad ambientarsi però ora è devastante. Sarebbe stato meglio per la Roma avere lui anziché Abraham. Mario Rui che fa dribbling, ma è lo stesso che stava a Roma? Nel derby il povero Zaniolo è stato placcato. Devo dire che condivido Mourinho, la Roma ha dominato e gli episodi hanno deciso la partita. La parata su Zaniolo poi ha chiuso la partita. La Lazio ha fatto contropiedi pazzeschi, è un talento in questo Sarri, è il numero uno. Poi magari non vincerà mai con i biancocelesti però la squadra è bella da vedere, alcune fiammate mi ricordano gli espressionisti, quattro tocchi e in porta, il gioco di prima con attacco e difesa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide