Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

 Luca Palmiero e Gianluca Gaetano pronti a lasciare Napoli

Secondo Radio Kiss Kiss entro le 20 arriverà l’annuncio ufficiale di Gianluca Gaetano alla Cremonese

La notizia di Palmiero al Cosenza aveva aperto alla possibilità per Gianluca Gaetano di restare in azzurro.

Secondo le ultime notizie fornite dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Luca Palmiero saluta Napoli per tornare in prestito al Cosenza e questa notizia aveva creato qualche dubbio circa l’indiscrezione de  “Le Bombe di Vlad”  sulla permanenza di Gianluca Gaetano nel Napoli.

“Gianluca Gaetano, alla fine,- si legge su Le Bombe di Vlad – potrebbe rimanere al Napoli, alla corte di Luciano Spalletti. Le ultime indiscrezioni spingono verso la conferma, più defilata l’ipotesi cessione.

Come vi avevamo raccontato in esclusiva nelle ultime ore, era stata messa in stand-by la cessione del centrocampista classe 2000 alla Cremonese.  Reduce da un buon precampionato e una ventina di minuti giocati in Serie A, il calciatore di Cimitile aveva molte richieste soprattutto da squadre di Serie B. Il Napoli, però, ha sempre rallentato qualsiasi trattativa, visti i problemi fisici di Piotr Zielinski e il brutto infortunio di Diego Demme. Ora, stando alle ultime indiscrezioni  raccolte dalla nostra redazione, (rafforzate dalla cessione di Palmiero),  la sensazione è che Gianluca Gaetano sia destinato a rimanere al Napoli, per completare la batteria dei centrocampisti a disposizione del tecnico toscano. Nessuna decisione ufficiale, tuttavia, è stata presa: c’è ancora una – flebile – possibilità che negli ultimi minuti si opti per un altro prestito.

Tuttavia tali indiscrezioni sono state categoricamente smentite da Valter De Maggio che a Radio Gol ha dichiarato:  “Vi avevamo detto qualche minuto fa di alcuni dubbi relativi al passaggio di Gaetano alla Cremonese. Invece abbiamo appena parlato con fonti vicinissime alla società di Cremona e hanno assicurato che l’operazione si farà. Nessuna sorpresa, entro le 20 arriverà l’annuncio ufficiale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide