Seguici su
1606814839090918

Europa League

Lozano e Ospina out almeno tre settimane. E Mertens?

Il Napoli perde pezzi: Lozano e Ospina fuori almeno tre settimane

Hirving Lozano e David Ospina hanno effettuato questa mattina gli esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande come riporta il club azzurro sul proprio sito web:

“Gli esami per Lozano hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro.  Per Ospina distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra”. Dal che si deduce che il Napoli affronterà i duri match per accedere agli ottavi senza la scheggia Lozano.

Intanto tutti felici di vederlo felice con Kat e la sua adorata Juliette che fu raccolta in strada: Dries Mertens  ha consolato il cuore di tutti i tifosi nel giorno di San Valentino, sorridente in un abbraccio che estende a tutti:  ma quando torna? E come? Il Napoli è in piena emergenza dopo l’infortunio di Hirving Lozano, ultimo in ordine di tempo che richiederà almeno tre settimane per il rientro. Ma tra il rientro e la condizione passano altre settimane e Lozano attraversava un momento magico. L’appello di tanti tifosi ma anche di tanti ex allenatori e giornalisti è rivolto al Presidente De Laurentiis:”  Perchè non richiamare il dottor Alfonso De Nicola col suo staff?”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide