Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Lotito promette a Sarri una rosa adatta e per Sarri Mertens sarebbe la prima richiesta

Luca Marchetti a CalcioNapoli24: “Oggi Dries Mertens ha un’offerta dalla Lazio che a noi risulta essere quasi il doppio dell’offerta del Napoli.”

La Lazio di mister Sarri che ha rinnovato fino al 2025 bussa alla porta del Napoli, o meglio di casa Mertens  non per portare il giocattolo a Ciro-Romeo ma per offrire alla punta, nata per caso dopo l’infortunio di Milik, un bel contratto, più corposo di quello  proposto dal Napoli.

Lotito ha offerto a Sarri un contratto per 3,5 milioni l’anno più eventuali bonus, ma soprattutto si è impegnato già da questa sessione di mercato, a costruire una rosa adatta alle esigenze di Sarri. E per Sarri, Dries Mertens sarebbe la prima richiesta da esaudire. E allora spostandoci a casa Mertens c’è da chiedersi se il panorama di Palazzo Donn’Anna, le passeggiate nel centro antico, se i tanti Ciro amici siano sufficienti per decidere di restare a Napoli. A CalcioNapoli24 Luca Marchetti, esperto di calcio mercato, è intervenuto a Sky Sport 24 proprio sul futuro di Mertens:

Basta con questi discorsi, basta col ricatto morale che ‘Napoli è bella’ ed è meglio del denaro. Ma è pur sempre un lavoro! Oggi Dries Mertens ha un’offerta dalla Lazio che a noi risulta essere quasi il doppio dell’offerta del Napoli. Fa vita sociale a Napoli e ha chiamato il figlio Ciro, ci si deve venire incontro ma non si può dimostrarlo rinunciando alla metà dell’ingaggio! Sono convinto che se il Napoli si avvicinasse al belga, Dries accetterebbe in tempi rapidi.”

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide