Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Lo studio legale Cuatrecasas licenziato dal Barcellona: aveva consigliato Lionel Messi

Il conflitto di interessi spinge Bartomeu a licenziare lo studio legale. Intanto la Pulce non si presenta alle visite mediche

La decisione di Lionel Messi  di inviare un burofax al Barcelona chiedendo la sua partenza a parametro zero dal club è arrivata per consenso e sotto la consulenza di un entourage di avvocati, che guarda caso sono anche gli stessi avvocati che si occupano degli affari del club blaugrana. Il conflitto di interessi ha portato il presidente del Barcellona, ​​Josep María Bartomeu, a prendere la decisione di rinunciare allo studio legale Cuatrecasas, come pubblicato da La SER e confermato da Diario As. Slealtà e scorrettezza dello studio legale? Anche su questo non mancheranno polemiche dal momento che da tempo gli avvocati dello studio legale curavano gli interessi di Lionel Messi.

Intano la Pulce continua a fare sul serio: non si presenta alle visite mediche in programma a Barcellona. Presente invece Suarez che era stato scaricato dal nuovo allenatore Koeman. La situazione continua ad essere di grande fermento e il Barça attende di programmare la nuova stagione con l’incognita Messi che è ormai una spada di Damocle.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide