Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Llorente, l’interesse del Benevento è concreto

Vigorito avrebbe chiamato De Laurentiis per avere informazioni sull’attaccante spagnolo

Il campionato per il Napoli sta per riprendere, ma già adesso si pensa alla prossima stagione e su chi costruire la nuova squadra. Tra i giocatori meno utilizzati nel corso della stagione- soprattutto dall’arrivo in panchina di Gattuso–  c’è sicuramente Fernando Llorente; il 35enne di Pamplona, arrivato a Napoli per volere di Ancelotti, non ha mai in realtà trovato grandi spazi- nonostante il promettente inizio con il gol al Liverpool.

Carmine Martino, giornalista e telecronista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando anche del futuro di Llorente, sul quale sembra esserci l’interesse reale del Benevento. “Nel giorno del compleanno di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Benevento lo ha chiamato. Vigorito, infatti, ha telefonato il patron azzurro per gli auguri, ma ha chiesto delle informazioni su Llorente. Il suo club ha quasi raggiunto la matematica certezza della Serie A. De Laurentiis ha risposto che le parti si aggiorneranno nuovamente e se ne sarebbe discusso anche con Giuntoli”.

La notizia arriva in realtà da Valter de Maggio– direttore di Radio Kiss Kiss– che avrebbe ricevuto questa confidenza proprio dallo stesso Vigorito. In attesa di un confronto tra Giuntoli e il fratello agente di Llorente, va detto però che non c’è solo il Benevento ad aver messo gli occhi sull’attaccante spagnolo; infatti- stando a quanto riferisce MARCA- l’Athletic Bilbao avrebbe già ottenuto anche la disponibilità del calciatore. Al momento non sono stati avviati contatti con Napoli, ma è stato effettuato qualche sondaggio e Llorente è un’importante alternativa offensiva in lista, complice anche il prezzo del cartellino di 2 milioni e mezzo, ormai alla portata di qualsiasi club.

LEGGI ANCHE:

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni

Grinta e personalità: il Verona, prossimo avversario del Napoli

Per il contratto di Callejón settimana decisiva

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide