Seguici su
1606814839090918

In primo piano

L’ex calciatore Thorsten Legat: dovrà essere amputato un testicolo in seguito ad un tuffo

Legat: “Il testicolo mi sarà tolto a metà agosto. All’inizio pensavo che il mondo mi stesse cadendo addosso, ero scioccato e triste”

Sport Fair ha riportato la brutta avventura di Thorsten Legat, un ex buon calciatore che nel corso della carriera ha indossato alcune maglie in Germania. Era un centrocampista, in grado di giocare da esterno e da terzino destro. La prima esperienza da calciatore è stata con la maglia del Bochum, poi si è messo in mostra con Werder Brema, Francoforte, Stoccarda e Schalke 04. Successivamente ha intrapreso la carriera da allenatore alla guida di Bergisch Gladbach e infine Wülfrath. Il suo nome è circolato molto sui tabloid inglesi per una vicenda personale: all’ex esterno dovrà essere amputato un testicolo in seguito ad un brutto incidente avvenuto in diretta tv.

Per il 53enne un salto da un trampolino di 3 metri ha portato conseguenze pesantissime: la lacerazione di un testicolo che dovrà essere amputato e sostituito con una protesi. “Ero a Colonia il secondo giorno di allenamento e lì ho fatto la mia coreografia. Ho fatto alcuni salti e poi sono caduto in acqua. Purtroppo il testicolo era danneggiato. Per fortuna non fa più male”, ha detto il calciatore.

“Il testicolo mi sarà tolto a metà agosto. All’inizio pensavo che il mondo mi stesse cadendo addosso, ero scioccato e triste”, ha concluso Legat. L’ex calciatore dovrà sottoporsi ad un delicato intervento.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide