Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Lewandowski incontra Xavi: ” Non vedo l’ora di lavorare con te”

Lewandowski ha espresso la volontà di salutare il Bayern Monaco e ha messo il Barcellona tra le principali destinazioni, mentre Franck Kessie è stato annunciato

Come informa CIP-pillole, il primo contatto tra Robert Lewandowski e Xavi, allenatore del Barcellona, sarebbe avvenuto ad Ibiza, dove entrambi sono in vacanza. Il bomber polacco, attualmente in forza al Bayern Monaco, ha espresso il desiderio di lasciare la Baviera. I blaugrana sarebbero sulle sue tracce, nonostante il muro da parte dei bavaresi, decisi a non lasciarselo scappare.

Nel frattempo, però, tutte le parti in causa lavorano a profilo basso per garantirsi la migliore soluzione da questa vicenda. Il Barcellona cerca di liberare spazio salariale e convincere il giocatore con un buon progetto. Lewandowski ha espresso la volontà di salutare il Bayern Monaco e ha messo il Barcellona tra le principali destinazioni e secondo quanto riportato da AS avrebbe detto: “Non vedo l’ora di lavorare con te“ rivolgendosi a Xavi.

Intanto, come rivela Sportmeiaset, superata la fatidica data del 30 giugno e la scadenza del contratto con il Milan, per Franck Kessie al Barcellona mancava solo l’annuncio ufficiale che è arrivato ieri. Il centrocampista ivoriano arriva a parametro zero, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 (da 6,5 milioni netti a stagione) e avrà una clausola di rescissione da 500 milioni di euro. La presentazione in conferenza stampa è prevista martedì mattina.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide