Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Leo Østigård non solo, Giuntoli torna a chiedere di Min-jae Kim

Il sudcoreano Min-jae Kim classe ’96 è arrivato al Fenerbahce la scorsa estate dai cinesi del Beijing Guoan per circa 3 milioni di euro.

Per Leo Ostigard si rallenta: secondo l’esperto di mercato di Sky Luca Marchetti intervenuto  A Radio Marte, la trattativa è lontana dall’essere chiusa: “Ostigard? Il Napoli non lo sta già chiudendo, ma il Napoli lo ha individuato per fare un investimento non da capogiro. Le caratteristiche del calciatore hanno convinto Giuntoli a fare questo tipo di operazione, anche se non sappiamo se andrà a buon fine”.  Sul tavolo il Napoli ha offerto tre milioni per il terzino in prestito al Genoa ma la richiesta del Brighton che detiene il cartellino è di 10/12 milioni.

Così Giuntoli prova a sondare ancora  una volta il profilo di Min-jae Kim classe ’96 che è arrivato al Fenerbahce la scorsa estate dai cinesi del Beijing Guoan per circa 3 milioni di euro. Min-jae Kim – alto 190 cm –molto bravo nel gioco aereo è stato nel mirino del Napoli sin dalla scorsa estate e Giuntoli ha tentato ancora a dicembre un’impresa impossibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide