Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Lazio, pronto un contratto biennale per Pepe Reina

L’ex Napoli sembra pronto a tornare in Italia dopo la breve esperienza in Premier

La Lazio a sorpresa sembra pronta a tesserare Pepe Reina- attualmente in forza al Milan; l’estremo difensore spagnolo classe ’82-reduce dalla breve esperienza in prestito all’Aston Villa in Premier- ha raggiunto l’intesa col club biancoceleste per un contratto biennale e sosterrà le visite mediche di rito all’inizio della prossima settimana.

Reina, 38 anni da compiere il 31 agosto, rescinderà il suo contratto con i rossoneri per poi siglare un accordo fino al 2022 (da due milioni a stagione) con la Lazio tra lunedì e martedì. L’esperto portiere spagnolo, che in Italia ha giocato anche per quattro stagioni nel Napoli, farà da secondo a Strakosha con la possibilità di giocarsi le sue carte. In carriera Reina ha militato anche nel Barcellona, nel Villarreal, nel Liverpool e nel Bayern Monaco, giocando 36 partite nella nazionale spagnola tra il 2005 e il 2017.

Sfumata l’ipotesi Valencia, che sta attraversando una delicata situazione sotto l’aspetto finanziario e che aveva la necessità di liberare prima l’olandese Cillessen, Reina ha detto sì alla Lazio, acconsentendo alla proposta di spalmare su due stagioni l’ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione che avrebbe percepito al Milan fino all’estate 2021.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide