Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Lavori allo stadio San Paolo: arrivano i soldi della Regione

Investimenti per ristrutturare la copertura dello stadio e per la manutenzione del terreno di gioco per la prossima stagione

Continuano i lavori allo stadio San Paolo con la Regione Campania che ha stanziati 1,2 milioni per completare la ristrutturazione. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, dopo i 22 milioni già spesi per il rifacimento dell’impianto di Fuorigrotta in occasione Universiadi 2019, ora questi fondi serviranno alla copertura. Al più presto verrà effettuata la manutenzione dei cupolini della copertura dello stadio in previsione dei primi temporali che potrebbero danneggiare il tetto, punto debole dello stadio San Paolo.

Inoltre, il restyling riguarderà anche il manto erboso del campo, per renderlo ottimale in vista della prossima stagione. Come prevede la convenzione con il Comune, in questo caso tocca al Napoli manutenere il prato. Per evitare problemi legati al gran caldo, già avvenuti in passato, ovvero ad un ingiallimento del prato, sono iniziate le operazioni di “carotatura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide