Seguici su
1606814839090918

Non categorizzato

L’anticipo della 17^ giornata: Benevento-Atalanta

Amarcord di Inzaghi: “Conservo un ricordo bellissimo di quell’anno in cui vinsi la classifica marcatori della serie A a 23 anni.”

L’anticipo della 17^ giornata si gioca al Vigorito sotto una pioggia insistente. Sia il Benevento che l’Atalanta vengono da due vittorie rispettivamente contro il Cagliari e il Parma.

In conferenza stampa Pippo Inzaghi ha presentato l’incontro partendo dal suo passato in nerazzurro: “Conservo un ricordo bellissimo di quell’anno in cui vinsi la classifica marcatori della serie A a 23 anni. L’Atalanta rimarrà sempre nel mio cuore e devo ringraziare la gente e la società perché tutte le volte che sono tornato a Bergamo sono stato accolto molto bene. Ricordo mister Mondonico, così come il presidente Ruggieri. Con i Percassi ho un rapporto personale importante, mi hanno fatto sentire a casa quando gli feci visita qualche anno fa”.  E sulle assenze, ha detto : “Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti e venderemo cara la pelle. Mi auguro che il Benevento si giochi questa sfida al meglio. Siamo in un momento importante. Tello penso che la prossima settimana ci sarà, così come Tuia. Voleva essere disponibile in tutti i modi, ma non volevamo rischiare. La squadra dal punto di vista fisico sta molto bene. Non credo sia giusto giocare tre partite in sei giorni, sia per noi che per gli altri. Ci sono tanti infortuni. Le grandi squadre hanno rose importanti, mentre per le altre si fa fatica. E’ quasi improponibile. Non ci lamentiamo, siamo tutti sulla stessa barca.”

Queste le formazioni ufficiali:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Improta, Schiattarella, Dabo; Ionita, Sau; Lapadula. All. F. Inzaghi

 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Non categorizzato

rfwbs-slide