Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

L’agente di Mandava: ” Il futuro nessuno può saperlo. L’ultimo contatto con il Napoli risale a due settimane fa”

Reinildo Mandava sarebbe il profilo ideale nel caso Faouzi Ghoulam non desse garanzie necessarie

Da domenica inizierà l’esame Ghoulam che a stretto giro di posta dovrà dare risposte e garanzie per  quella fascia sinistra che da tempo aspetta un padrone. Ma il Napoli tiene sotto esame anche Reinildo Mandava del Lille che già a gennaio potrebbe essere “fermato” avendo un contratto in scadenza a giugno ‘22. I rapporti tra il Napoli e il Lille da tempo sono ottimi e tra le parti si potrebbe trovare un’intesa che soddisfi tutti.

In un’intervista a Calcionapoli24 Tv,l’agente  Manuel Tomas, ha parlato della situazione del suo assistito: “Mandava? Le cose stanno andando molto bene per il ragazzo e per il Lille. C’è un contratto fino al 2022, lui è tranquillo”. “Per prolungare serve un accordo tra le parti, vedremo. Ad oggi non c’è stato nessuno incontro con il Lille. Non c’è la necessità di forzare il discorso, le cose stanno andando bene sul campo ed a giugno si vedrà”. “Napoli? Sono tanti i club interessati ma nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Non ci sono certezze sul suo futuro. Restare al Lille anche a gennaio? E’ concentrato per dare il massimo con quella maglia, ma nel calcio mai dire mai. In questo momento, al di là di tutto, Reinildo è focalizzato sul progetto del club francese. Il futuro nessuno può saperlo. L’ultimo contatto con il Napoli risale a due settimane fa” .

Pur senza confermare nulla, Tomas ha aperto alla possibilità di un trasferimento del terzino sinistro candidato ideale nell’ipotesi di un Ghoulam non più affidabile. Poco più di un mese per  capire se Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio e iscritto sul taccuino di Giuntoli già da un anno, è “quello” giusto in questo momento o virare in estate su un profilo più giovane com’è stato sempre nella filosofia del club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide