Seguici su
1606814839090918

In primo piano

L’agente di Elmas: “Sente la fiducia di Gattuso”

George Gardi, agente del centrocampista azzurro, ha parlato anche del rinnovo di contratto

George Gardi, agente di Elif Elmas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito:

“E’ stato un anno positivo, di ambientamento, non è facile per nessun giocatore arrivare in Italia con una maglia importante come il Napoli. Si trova molto bene con la famiglia Napoli. Ieri era il giocatore più giovane in campo, nonostante questo credo abbia ben figurato. E’ un giocatore di personalità che non sente la pressione. Si trova molto bene, si è ambientato molto bene, sia lui che la famiglia con cui abita, tra procedendo tutto nella maniera che ci aspettavamo. Lui aveva un buon rapporto con Ancelotti ma anche con Gattuso, rapporto molto bello a livello umano, si parlano in maniera diretta, sente la fiducia di Gattuso ed è molto felice, anche per il futuro”.

L’agende di Elmas ha poi parlato della sfida col Barcellona e di un eventuale rinnovo di contratto per il suo assistito:

“E’ sempre una squadra di grande campioni, sarà un’impresa difficile ma ricordiamo che il Napoli ha battuto i campioni d’Inghilterra del Liverpool, sono fiducioso. Elif ci crede, vuole fare anche gol se ci sarà la possibilità, è pieno di motivazioni. Contratto? E’ stata data una parola tempo fa, insieme al Napoli, per il rinnovo, la famiglia è molto seria ed il giocatore è molto serio. Nei prossimi giorni dovremo avere delle novità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide