Seguici su
1606814839090918

In primo piano

L’addio a Sky di Riccardo Trevisani

Dopo 17 anni Trevisani lascia Sky dopo che anche Daniele Adani aveva annunciato l’addio

Dopo Daniele Adani, che diede in diretta la notizia sorprendendo tutti, ora  anche un altro volto di punta di Sky lascia la pay-tv di Comcast. Riccardo Trevisani ha infatti annunciato, con un post sul suo profilo Instagram, l’addio a Sky.

“Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Daniele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro”, scrive Trevisani su Instagram.

“Il grazie va a Sky Sport a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta”.

“Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perché sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco. A presto”, conclude Trevisani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide