Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

La tattica di Marino: ” Deulofeu? Il Napoli non sembra poi così convinto, tra Spalletti che dice e ritratta”

Intanto Criscitiello dichiara: “L’Udinese come parziale contropartita ha chiesto Gianluca Gaetano ma Aurelio De Laurentiis per il momento dice di no a tutti.

A meno 8 dalla data di inizio ufficiale della finestra di mercato estivo, l’Udinese è ferma alle parole di Pierpaolo Marino che sono state riportate dal portale UdineseBlog che a proposito dell’affaire Deulofeu scrive:

“Lui vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. Magari cercando di forzare la mano, visto che il Napoli non sembra poi così convinto, tra Spalletti che dice e ritratta, De Laurentiis che di fatto non è ancora sceso in campo, e diverse altre questioni da chiarire, come ad esempio l’inaspettato dietrofront di Mertens. E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. L’idea dell’inserimento di Zerbin, smentita dallo stesso agente del giocatore, non è poi nemmeno mai passata per la testa all’Udinese. Sullo sfondo rimangono i club spagnoli. E quelle parole d’amore per l’Udinese, rilasciate prima di partire per le vacanze, con le quali il catalano ha voluto tenere aperta la porta”

E su Beto: “Piace, adesso molto, al Napoli. Ma come per Udogie: può e deve crescere ancora a Udine. Il mercato per lui può attendere almeno un anno.”

Tuttavia dagli studi di Sportitalia, anche Michele Criscitiello ha parlato della trattativa tra Udinese e Napoli per Deulofeu. “Il Napoli è da tempo su Gerard Deulofeu. L’Udinese come parziale contropartita ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. Aurelio De Laurentiis però non vorrebbe cedere il suo gioiello e per il momento dice di no a tutti. La settimana prossima può essere comunque quella buona per l’arrivo di Deulofeu al Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide