Seguici su
1606814839090918

In primo piano

La Salernitana vola con il charter della Lazio, l’ira dei tifosi contro Lotito

Per risparmiare la Salernitana ha usufruito dell’aereo della Lazio per raggiungere Milano, scatenando l’ira dei tifosi granata

Non si placano le polemiche sul nuovo aereo della Lazio. Dopo le critiche a Lotito, lo sfogo di Luis Alberto e la disavventura nella trasferta di Crotone, infatti, ecco un nuovo capitolo legato al velivolo biancoceleste. Al centro della vicenda c’è la Salernitana, altro club di cui Lotito è presidente: i campani, alle 16 di oggi, saranno di scena all’U-Power Stadium di Monza. In mancanza di charter a prezzi ragionevoli, la Salernitana ha usufruito dell’aereo della Lazio per raggiungere Milano, scatenando l’ira dei tifosi granata, che tramite un comunicato hanno alzato la voce.

 “TUTTO HA UN LIMITE TRANNE L’INDECENZA. INACCETTABILE!!!”– si legge nel comunicato del ‘Direttivo Salerno’ – “Ennesimo affronto ad una città ormai stanca di voi e della vostra strafottenza. Un viaggio su un aereo di proprietà della Lazio che mortifica nell’anima” spiegano i tifosi. “State calpestando con insana arroganza l’orgoglio di una tifoseria intera. La nostra dignità strucida e sgualcita. Non è più tempo di attese o valutazioni. Non è più tempo di attendere o sperare in un risultato sportivo. L’attuale società ha esaurito il suo tempo. Della vostra morale ne abbiamo le palle piene. La misura è colma: ve ne dovete andare!!! La nostra dignità va oltre un estemporaneo primo posto in classifica. La nostra dignità non può avere un prezzo e non sarà MAI negoziabile nemmeno per una categoria. A DIFESA DELLA NOSTRA IDENTITÀ. A DIFESA DELLA NOSTRA GENTE. A DIFESA DELLA NOSTRA CITTÀ. DIRETTIVO SALERNO”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide