Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

La Roma si fa avanti per Dybala; il Napoli osserva

Le notizie giunte ieri, dicono che la Roma abbia fatto un passo avanti significativo, e il Napoli attende notizie da Koulibaly

L’affaire Dybala, sembra la trama di un interessante thriller  di cui tutti vorrebbero conoscere l’ultima pagina. Andando con ordine, l’ argentino, salutando la Juventus pensava di dover fare i 140 km che lo dividevano da Milano per indossare la maglia dell’Inter già pregustando un Juventus-Inter 0 – 1 con gol di Dybala. Invece Lukaku ha un po’ guastato la festa: Marotta si tira indietro, l’Inter attende senza chiudere e si fa avanti la Roma con il Napoli da osservatore interessato.

Le notizie giunte ieri, dicono che la Roma abbia fatto un passo avanti significativo e   Roberto Pruzzo, a La Gazzetta dello Sport, commenta: “L’ argentino è un attaccante di prima categoria e dimostrerebbe tutto il suo valore in maglia giallorossa. Poi, naturalmente, ci sarebbe anche l’aspetto del tifo e della visibilità che il club verrebbe ad avere. Ha presente l’entusiasmo che si era sparso in città quando giravano quelle voci su Cristiano Ronaldo? Ecco, se arrivasse Paulo si arriverebbe quasi a livelli simili. Proprio per questo motivo sarei d’accordo con quelli che dicono che uno come Dybala meriterebbe di avere la maglia numero dieci, quella che era stata di Totti. Sono convinto che a Francesco farebbe piacere, visto che lui è stato il primo sponsor dell’argentino, tanto da cercare anche di convincerlo a scegliere il giallorosso”.

Il Napoli da lontano osserva ma attende anche le decisioni di Koulibaly che, se decidesse di andar via nonostante il quinquennale extralarge, consentirebbe al Napoli di valutare i vantaggi annunciando Dybala in azzurro. Coreografia assicurata, campagna abbonamenti interessante e clima sereno in un cielo, per ora grigio.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide