Seguici su
1606814839090918

In primo piano

La Lega di Serie A convoca un’assemblea d’urgenza per venerdì 5 giugno

L’assemblea è convocata prima del Consiglio Federale dell’8 giugno

Molto atteso il Consiglio federale che l’8 giugno dovrà ratificare le decisioni del Consiglio di Lega dello scorso 22 maggio.   Già programmate le discussioni circa i meccanismi per decretare le promozioni e le retrocessioni in serie D (promozione delle prime classificate di ciascun girone e la retrocessione delle ultime quattro squadre  di ogni raggruppamento), con molte società fra quelle che dovrebbero scendere di categoria che si sono messe di traverso e, nella  stessa seduta dovrebbe essere conferita la  delega in favore della stessa Lega Nazionale Dilettanti, affinché sulla base delle realtà territoriali si possano adottare i criteri per decidere promozioni e retrocessioni nei campionati regionali.

L’annuncio  di un’assemblea d’urgenza per il 5 giugno è giunto, inateso,  in tarda serata con questa nota ufficiale : “L’assemblea della Lega di Serie A è convocata in via d’urgenza per venerdì 5 giugno 2020 in videoconferenza alle 9 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:

  1. Verifica poteri.
    2. Comunicazioni Presidente.
    3. Comunicazioni AD.
    4. Comunicato Ufficiale FIGC n. 196/A del 20.05.2020: deliberazioni conseguenti in vista del Consiglio Federale dell’8.6.2020.
    5. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A”.

LEGGI ANCHE:

Messi: “Dopo il Coronavirus sarà tutto diverso, anche il calcio”

Cessione Catania Calcio, il Tribunale decide di mantenere il Cda

Rimini, mobilitazione social contro la retrocessione a tavolino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide