Seguici su
1606814839090918

In primo piano

La Lazio vince a Crotone sotto un diluvio ; l’Atalanta è bloccata dallo Spezia

A Crotone, su un campo al limite della praticabilità, la Lazio vince per 2-0; lo Spezia si oppone eroicamente all’Atalanta che spreca molto

CROTONE – LAZIO  0 – 2  (21′ Immobile, 58′ Correa  )

Dopo la pausa per la Nazionale ritorna il campionato. Rientra per i biancocelesti Ciro Immobile, l’attaccante napoletano va in gol al 21° con un tuffo di testa e portiere calabrese battuto. Nel primo tempo la Lazio riesce a gestisce la gara. Nella ripresa raddoppio laziale con Correa al 58° che entra in aerea lasciando partire un diagonale che si infila sotto le gambe di Cordaz. Partita influenzata dal campo pesante e dalla pioggia, la Lazio porta a casa i tre punti grazie ai gol dei suoi attaccanti.

 

SPEZIA – ATALANTA 0 – o

Seconda partita del sabato è Spezia-Atalanta. Poco turnover per i bergamaschi, di fronte Lo Spezia che sta ben figurando in campionato. Primo tempo che si conclude con un palo per parte, buona prova dell’Atalanta che ha dominato per il possesso di gioco. Nel secondo tempo i bergamaschi tentano la via del gol ma la squadra di casa riesce a limitare i danni. Finisce a reti bianche, le squadre si dividono la posta.

 

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide