Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

La Juventus vuole Dzeko, giovedì vertice decisivo

Il bosniaco Dzeko è attratto dalle sirene bianconere, ma è forte di un anno di contratto a 7,5 milioni con i giallorossi: giovedì il vertice con la dirigenza

La Juventus guarda in casa Roma per il dopo Higuain. In attesa di risolvere la situazione legata all’argentino (la Juventus vorrebbe la rescissione, Higuain intende rispettare l’ultimo anno di contratto), Dzeko potrebbe rappresentare “l’usato sicuro” per il ruolo di centravanti.

Il bosniaco, d’altra parte, è in una “botte di ferro”. Dzeko è infatti legato ai capitolini da altri due anni di contratto. E che contratto: 7,5 milioni a stagione, che ben misurano lo status di fuoriclasse. Ma la rivoluzione Friedkin impone delle valutazioni, tanto alla società – che potrebbe monetizzare la cessione, ed investire sui giovani- tanto al bosniaco. Che potrebbe ambire alla vittoria dello scudetto.

Un summit in casa Roma è stato fissato per giovedì, quando il CEO Fienga incontrerà il bosniaco ed i suoi agenti. Il vertice potrebbe risultare decisivo per il futuro del 9 bosniaco. Paratici attende solo il via libera.

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide