Seguici su
1606814839090918

Basket

La GeVi Napoli torna al successo: battuta Trapani 62-49 al PalaBarbuto

Gli azzurri hanno sempre tenuto il controllo della gara, restando in vantaggio per tutti i 40’ di gioco.

La Gevi Napoli Basket torna a vincere in campionato battendo la 2B Control Trapani al PalaBarbuto. 62-49 il punteggio finale in favore degli azzurri che hanno sempre tenuto il controllo della gara, restando sempre in vantaggio per tutti i 40’ di gioco.

Queste le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti in conferenza stampa: “Era la quinta partita in 22 giorni e per una squadra come la nostra era difficile affrontare questo filotto di gare. Devo dire che i risultati sono stati positivi, abbiamo perso a Capo D’Orlando che non è una squadra di poco conto, basti pensare alla vittoria esterna sul campo di Torino. C’è un equilibrio pazzesco in questo campionato, tutti possono battere tutti. Sono molto contento della vittoria e di aver tenuto una squadra in fiducia a soli 49 punti. Abbiamo vinto di 13 lunghezze tirando col 27% da tre e quando alzeremo questa percentuale miglioreremo sensibilmente. Il recupero di Roderick è stato importante perchè questa sera si è calato nei giochi ed ha difeso alla grande. Deve riuscire ad allenarsi con costanza, a differenza degli ultimi 40 giorni in cui ha avuto dei problemi fisici. La partita è stata gestita in maniera perfetta nel ritmo. Le squadre forti sono quelle in cui i giocatori non giocano tantissimi minuti. Ringrazio la società che ha aggiunto un giocatore di livello assoluto come Antonio Iannuzzi che ha allungato sensibilmente le nostre rotazioni e si è visto già da stasera nonostante pochi allenamenti coi compagni”.

Gevi Napoli-2B Control Trapani 62-49 (17-8; 33-23; 52-44)

Gevi Napoli: Tolino, Erkmaa, Guarino, Mastellari, Iannuzzi 11, Roderick 10, Klacar ne, Chessa 2, Sandri 14, Monaldi 15, Spizzichini 6, Sherrod 4. Coach

2B Control Trapani: Goins 10, Renzi 9, Dosen ne, Spizzichini, Ceparano ne, Lamia ne, Mollura 6, Corbett 6, Palermo 3, Nwohouocha 1, Bonacini 14. Coach Parente.

Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Basket

rfwbs-slide