Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Koulibaly: vincendo domani prenderemmo slancio

Koulibaly: “Noi dobbiamo dimostrare che diamo tutto per lui, dobbiamo dimostrarlo ancora di più per lottare con i primi”.

“La cosa più importante è vincere, per tutti, per avere un’atmosfera bella perché voglio rivedere quella gioia di tutta la squadra”, queste le parole di Kalidou Koulibaly a Radio Kiss Kiss che testimoniano l’aria tesa che tira in casa Napoli. Finalista in Coppa Italia, alla vigilia di un tour de force da brividi e si ricade nei problemi di sempre. A Koulibaly è stato chiesto come Gattuso viva questo momento: “”Penso bene, il mister ci aiuta, ci spinge, lui pensa solo alla squadra e questo è la nostra forza per dare il 100%. E’ un momento in cui vuole vedere i risultati di un anno di lavoro e noi dobbiamo dimostrare che diamo tutto per lui, dobbiamo dimostrarlo ancora di più per lottare con i primi”.

Si parla di modulo: “Cambiano delle cose, è vero, ma l’ importante è sapere ciò che dobbiamo fare. Dobbiamo stare attenti, non subire gol come prima, conta quello, dovremo essere di nuovo una delle migliori difese perchè sappiamo che poi davanti si crea molto. Dipende molto da noi difensori . Dobbiamo gestire meglio le partite, quando non si può vincere c’è il pareggio, deve esserci la mentalità di fare sempre punti. Ma puntiamo ad essere la migliore difesa, serve più concentrazione, il resto verrà dopo. Bisogna leggere meglio le partite, alcune sconfitte sono state immeritate”.

Giocare ogni tre giorni? “A me piace giocare, è difficile a livello fisico, ma mi piace e quindi va bene così. A febbraio ci giochiamo tutto, dovremo essere pronti da domani. Dobbiamo prepararle bene, vincendo domani prenderemmo slancio”. 

E l’ultina nota riguarda la beneficenza: “La cosa più importante è farlo, non farlo sapere. Ci sono tanti giocatori qui che lo fanno”

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide