Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Kim Min-Jae, le cifre dell’accordo

La Rosea : “Per Kim un triennale con la rescissoria a 40 milioni o un quinquennale, entrambe con un ingaggio da 2,5 a stagione più 300 mila euro di bonus”

Kim Min-Jae è virtualmente un giocatore del Napoli come riporta Tuttonapoli: le parti hanno trovato l’accordo e il giocatore ora è pronto per lasciare il Fenerbahce per accasarsi in azzurro. Il coreano guadagnerà 2,5 milioni di euro netti

Come riferisce il portale specializzato Tuttomercatoweb, presente nell’accordo anche una clausola da 42 milioni di euro valida dal 2° anno in poi (quindi dall’estate 2024).

Ma sull’argomento la Rosea precisa: “Le soluzioni sono sostanzialmente due: un triennale con la rescissoria a 40 milioni o un quinquennale, entrambe con un ingaggio da 2,5 a stagione più 300 mila euro di bonus. Cifre importanti, che testimoniano quanto il Napoli creda nel difensore coreano

Anche Marco Demicheli, esperto di mercato Sky, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare della trattativa Kim Min-Jae: “Koulibaly verrà sostituito con Kim. Anche oggi ci sono stati dei contatti tra il Napoli e gli agenti del difensore per sistemare tutti gli ultimi dettagli legati ai diritti d’immagine e ai pagamenti. Kim dovrebbe firmare un contratto triennale e nel momento in cui il Napoli raggiungerà l’accordo con i procuratori di Kim andrà poi dal Fenerbahce a pagare la clausola rescissoria da 20 milioni di euro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide