Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Kalidou Koilibaly – Ottavo anno in azzurro?

Valter De Maggio: “Mi risulta che il Napoli farebbe una sola eccezione per quello che concerne il monte ingaggi di Koulibaly”

Secondo la Repubblica, Kalidou Koulibaly non ha intenzione di lasciare l’azzurro e da capitano vorrebbe guidare il Napoli in futuro: “Attualmente l’ingaggio è di 6 milioni di euro – scrive Repubblica –  e Aurelio De Laurentiis ha proposto un quadriennale da 3.5 milioni a stagione. Il difensore ama Napoli e il suo desiderio è quello di terminare la carriera con la maglia azzurra, ma il patron deve arrivare a toccare – bonus compresi – almeno i 5 milioni. L’agente è in stretto contatto con il Napoli e un colloquio diretto tra De Laurentiis e Koulibaly ci sarà al rientro del calciatore dalla vacanza”.

Intanto un incontro con il Barcellona c’era già stato ma il club catalano che dovrà capire come potrà affrontare il mercato con 500 milioni di rosso, aveva frenato. 40 milioni e un ingaggio di almeno 6 milioni hanno allontanato le parti e Koulibaly per l’ennesimo anno dirà sì al Napoli.

E a Radio Kiss Kiss, anche Valter De Maggio ha confermato: “Ho una notizia sicura sul difensore Kalidou Koulibaly”.

“Mi risulta che il Napoli farebbe una sola eccezione per quello che concerne il monte ingaggi e sarebbe riservata al senegalese. Aurelio De Laurentiis, anche su pressione di Luciano Spalletti, vorrebbe confermare Koulibaly. Di conseguenza il presidente proporrà all’ex Genk delle cifre decisamente più alte rispetto a quelle che percepiscono gli altri suoi compagni di squadra. Vedremo se ci saranno i margini per rinnovare”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide