Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Juventus “ostaggio” di Higuain, l’argentino non intende andar via

Il bomber Higuain non rientra più nei piani della Vecchia Signora, ma sarà difficile cederlo: lo stipendio spaventa. E di rescissione, non se ne parla…

18,3 milioni: tanto pesa, sui bilanci bianconeri, il “Pipita” Higuain. 7,5 i milioni che guadagna l’attaccante a stagione, con un contratto che termina nel 2021. Costi che ormai non sono giustificati dalle prestazioni della punta – ormai un lontano ricordo della versione napoletana. Dopo le esperienze al Milan ed al Chelsea, quest’anno non è arrivata la definitiva consacrazione. E la Juventus vuole guardare al futuro.

Ciò nonostante, l’attaccante non  vuole rinunciare ad un contratto particolarmente redditizio. “La Juve non lo vuole più? È un’invenzione – ha dichiarato il padre, Jorge. È quasi impossibile che Gonzalo giochi nel River, non rinuncerà al suo contratto per andare liberamente in una qualsiasi altra squadra. Credo che terminerà il contratto lì e poi potrà tornare al River o giocare in qualsiasi altro posto“. Di rescissione, dunque, non se ne parla.

Chissà se sarà trovata una soluzione, o se la Juventus di Pirlo nascerà con il bomber da “separato in casa”. Di certo, lo stipendio elevato di Higuain scoraggia molti potenziali acquirenti.

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide