Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

JUVENTUS : le mani su Koulibaly

Kalidou Koulibaly è a rischio di fronte a offerte concrete con il club azzurro invece molto lontano dalle richieste

Con l’addio di Chiellini, la Juventus potrebbe farsi avanti per Kalidou Kaoulibaly. Il club bianconero vorrebbe prenderlo a costo zero se il senegalese non rinnovasse, ma non si esclude un tentativo già quest’estate. Tuttavia Paolo Bargiggia sull’argomento ha dichiarato: “Juve su Koulibaly? Non mi risulta, quindi non mi permetto di giudicare la fonte. Dico solo che da quel che so io a Napoli nessuno aveva portato offerte per Koulibaly, e penso che la Juve virerà su Acerbi.”

Ma intanto non arrivano segnali positivi con posizioni troppo distanti e Bruno Satin ex agente di Koulibaly, ai microfoni di radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Negli anni scorsi  c’era la voglia del presidente di non lasciarlo andare, quindi non se ne fece nulla con Kalidou sempre aperto a ogni eventualità, senza voler forzare la mano con la società. Ecco perché è rimasto, secondo me. Ha sempre fatto bene a Napoli, il club è stato contento di tenerlo. Al di là del calciatore, c’è un leader e un uomo dalla grande personalità”.

Ed ora?  “ Ora conta soprattutto la voglia del ragazzo. Adesso è una bandiera del Napoli, perché ha vissuto la maggior parte della sua carriera lì. Può essere il momento giusto per andare in un club più grande. Finora non si è mosso, ha fatto quello che ha fatto e in maniera sfortunata il Napoli non ha vinto lo scudetto in questi anni”.

“De Laurentiis ha sempre chiesto cifre straordinarie. Ha rifiutato cifre importanti e dunque era difficile per le società trattare con gli azzurri”.

Il rischio che Koulibaly, capitano del Napoli possa “dover” andar via esiste, e tale rischio potrebbe avere conseguenze anche nel rapporto tra società e Spalletti che ha chiaramente indicato Koulibaly il leader del nuovo Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide