Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

JUVENTUS – In arrivo Pogba, lontano resta Di Maria

Altri grossi obiettivi sarebbero sulla lista della Juve, il primo è Domenico Berardi del Sassuolo

Pogba sarà nuovamente bianconero: bisogna solo attendere tempi tecnici e firme. Così riporta Juvenws  voci confermate in queste ore anche dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Nessun problema per Pogba”.

E poi ancora: “Si è parlato tanto che il francese volesse aspettare il PSG nel caso in cui arrivasse Zidane a Parigi. Prima di tutto bisognerà vedere se veramente Zizou sarà l’allenatore del Paris. Ma comunque Pogba sta andando avanti con la Juventus, lui ha già scelto e vuole tornare a Torino. Le parti stanno parlando per definire i dettagli dell’accordo“.

Poi però Di Marzio ha parlato del pallino di Max Allegri, ovvero di Angel Di Maria:  secondo Di Marzio, non si registrano passi avanti per l’argentino. Se ne riparlerà la prossima settimana, ma nel frattempo occhio ad altri grossi obiettivi che secondo l’esperto di mercato sarebbero sulla lista della Juve.

Il primo è Domenico Berardi del Sassuolo. Nei scorsi giorni ci sarebbero stati effettivamente dei contatti tra il club bianconero e quello neroverde, anche se il prezzo rimane importante. Il secondo obiettivo però è quello che più fa gola alla Vecchia Signora:.”In lizza teniamo anche Nicolò Zaniolo, perché la Juventus c’è. I bianconeri sanno che il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma, quindi potrebbero presto farsi avanti con un’offerta per il trequartista giallorosso”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide