Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Juventus – Cessione De Ligt per aprire le strade del mercato

La Juve accetterebbe una proposta anche da 80 milioni più bonus per arrivare almeno a 90 e poi penserebbe al nuovo difensore centrale

In casa bianconera la rottura  con Matthijs De Ligt c’è e il giocatore spinge per partire, come racconta Juvenews, con il Chelsea e le due squadre di Manchester alla finestra. Anche la Juve però avrebbe deciso il da farsi e avrebbe preso la sua posizione in merito. A raccontarla è il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale.

“La strategia della Juve è chiara: capitalizzare al massimo la cessione di Matthijs de Ligt per poi scatenarsi sul mercato”, si legge su Alfredopedulla.com. Insomma, la Juventus non avrebbe nessuna intenzione di arrivare al muro contro muro con de Ligt e avrebbe serenamente aperto alla sua cessione, a patto ovviamente che arrivi un’offerta congrua. Sempre Pedullà spiega quale potrebbe essere questa offerta: “La Juve accetterebbe una proposta anche da 80 milioni più bonus per arrivare almeno a 90 e poi penserebbe al nuovo difensore centrale”. La cessione di de Ligt poi aprirebbe le strade ad un mercato in entrata ancora più ricco. “In ogni caso con quei soldi potrebbe chiudere altre operazioni sul mercato, ben oltre Pogba e Di Maria”, sottolinea il giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide