Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Josip Brekalo, Cristiano Giuntoli ci riprova

Josip Brekalo ha salutato il Torino per tornare al Wolfsburg che lo valuta 10 milioni

Nel maggio scorso, a conclusione del campionato,  Josip Brekalo, ha salutato il Torino con un lungo post su Instagram: “ Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. Sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porteró avanti con rispetto e gratitudine”.

Un mancato riscatto, quello di Josip Brekalo, che ha lasciato tutti delusi come ha spiegato il dt Davide Vagnati : “Eravamo pronti a riscattarlo, ma il ragazzo già da qualche tempo ha comunicato a me e allo staff tecnico di non voler continuare la sua esperienza qui. Siamo delusi, ma teniamo solo chi ha il fuoco dentro.”

E il suo agente Andy Bara: “ Preferisce non rimanere, ambisce a giocare in Champions. Per Josip non era un problema di soldi, ma solo di ambizioni prettamente sportive”.

Ed ecco l’ultima bomba di mercato-Napoli che riferisce di un grande interesse del club per Brekalo, tornato  al Wolfsburg che lo valuta 10 milioni. Più o meno la stessa cifra che il Torino avrebbe sborsato per il riscatto del giocatore. Cristiano Giuntoli conosce bene il giocatore e già prima del prestito al Torino aveva fatto qualche sondaggio; a maggio tornò alla carica appena fu chiara la decisione di Brekalo. Ora, qualcosa di più  come conferma l’esperto di mercato Ciro Venerato a Rai Sport che parla di una lunga call col suo entourage.  A pochissimi giorni dall’inizio del mercato  la rete fitta di Giuntoli  deve convergere su alcuni nomi selezionati che siano funzionali al Napoli.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide