
Josè Altafini è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del prossimo campionato: “Sarà un campionato bruttissimo, una vera schifezza. Perché ci complichiamo le cose in questo modo? Sarà una Serie A spezzettata a causa del Mondiale di Qatar 2022. Per come la vedo io si sta andando a peggiorare in modo netto rispetto al passato. Poi ci sono questi calciatori che, a uno, due anni dalla scadenza del contratto, vogliono andare via“.
Su Kalidou Koulibaly: “Credo che Koulibaly andava venduto due anni fa, con 80 milioni avevi la possibilità di rifare la squadra
Il Napoli deve tenerlo ancora un anno e fargli la squadra intorno. So che non sarà facile, ma il senegalese è un giocatore fondamentale per mister Luciano Spalletti“.
Su Roberto Fiore: “Lui comprava sempre uno, due giocatori a stagione per creare un clima importante allo stadio, moltiplicare le presenze, fare abbonamenti. Fiore è stato un grandissimo”.
Su Meret: “Alex è bravissimo, il Napoli è un po’ confusionario in tante cose. Perché non agire in modo rapido? Io gli rinnoverei il contratto così come confermerei la mia fiducia ad altri calciatori in scadenza”.
Foto Twitter Fifa Museum
