Seguici su
1606814839090918

Campionati esteri

Jorginho e i love-affairs in salsa londinese

Naufragato il matrimonio tra Jorginho e Natalia Leteri. Il pupillo di Sarri avrebbe prima avuto una relazione con una traduttrice impiegata del Chelsea e poi con un’altra donna dalla quale sta per avere un bambino

Aprile 2020: Cat Cavelli annuncia la gravidanza su Instagram

L’ex giocatore del Napoli, imprescindibile perno del giuoco di sarriana memoria, ora in forza al Chelsea aspetterebbe un bambino da Catherine Harding, meglio nota come Cat Cavelli, star di the Voice e già madre di Ada, 5 anni, avuta dall’attore Jude Law. Lei ha annunciato lo scorso aprile su Instagram di essere in attesa di un nuovo bebè senza rivelare il nome del papà, ma i tabloid inglesi hanno scommesso tutti cifre altissime sul centrocampista naturalizzato italiano, date le voci insistenti di un flirt tra i due iniziato appena qualche mese prima.

C’è da dire che il tranquillissimo Giorgio –  giunto a Napoli felicemente legato a Natalia (sposata in Brasile nel 2017) e padre di due figli, di cui una di un anno –  appena giunto a Londra non ha tardato molto a cogliere al volo le diverse distrazioni offerte dalla capitale britannica, tanto da finire già una volta nell’occhio del ciclone per una liaison con una collaboratrice del Chelsea.  A scoprire la “tresca” il fidanzato di tal Elisa Scalcon, che avrebbe letto i messaggi hot tra i due proprio la sera prima di partire per le vacanze con la sua ragazza, non esitando a rilasciare interviste ai pruriginosi tabloid inglesi. Alcune voci messe in giro da amici del centrocampista, invece, riportano che il buon Jorge nel corso nel 2019 avesse già divorziato in gran segreto dalla storica compagna Natalia prima di darsi alla pazza gioia.

Dicembre 2019: la famiglia Jorginho

Ma le foto su Instagram della famiglia felice a fine anno o l’anniversario del primo bacio ricordato da Natalia a ottobre 2019 cozza non poco con l’immagine di aprile 2020 della bella cantante raffigurante una gravidanza di almeno 5 mesi. Insomma,  Jorge Luiz Frello Filho, non è riuscito nell’intento di rendere tutto normale routine: sono troppe le discrasie temporali, per nascondere i suoi bollenti affari di cuore sotto il fumo di Londra, anche se questo è un altro discorso e contropiedeazzurro non sembra il luogo più adatto su cui dissertare.

Per adesso, dunque, non resta che attendere il lieto evento e fare lo stesso tanti auguri ai futuri genitori.

 

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Campionati esteri

rfwbs-slide