Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ivan Juric: ” Il Napoli ha qualità tecnica molto elevata”

Juric: ” Ultimamente hanno segnato molti gol ma sbagliano anche molto.”

In conferenza stampa Ivan Juric analizza la chiave tattica dell’incontro in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi. «Il Napoli – ha dichiarato – è una squadra molto forte, in possesso di una qualità tecnica molto elevata. Ultimamente hanno segnato molti gol ma sbagliano anche molto. Per ottenere un risultato positivo noi dovremmo fare una grande partita, forse una delle migliori fatte sino ad ora. Dobbiamo affrontare l’incontro con coraggio e determinazione, con la voglia di rischiare e di attaccare».

Il tecnico gialloblù, dall’alto dei suoi 27 punti conquistati, può essere ben soddisfatto del percorso che lo mette al riparo dalla zona retrocessione. Al suo attivo conta una vittoria con la Lazio, con l’Atalanta e con la Roma (a tavolino); ha pareggiato con il Milan e la Juventus e contro il Napoli vuole sfruttare anche la settimana di riposo rispetto alla stanchezza del Napoli reduce dalla sconfitta nella Supercoppa.

Per la formazione, Juric attende di sapere le condizioni di Ceccarini; Dawidowicz, Gunter e Magnani partono in pole per guidare la difesa davanti a Marco Silvestri. Tameze è recuperato e potrebbe giocare accanto a Ivan Ilic. In attacco sulla trequarti ci sarà Zaccagni che è in orbita Napoli.

Per il Napoli non dovrebbero eserci grandi novità: forse Hysaj per Mario Rui e in attacco la staffetta Petagna-Mertens

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide