Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Inter-Napoli, le probabili formazioni

Nell’Inter mancherà lo squalificato Gagliardini. Ballottaggio Eriksen/Borja Valero per la trequarti. Nel Napoli, assente Mertens per squalifica, giocherà Milik. L’ex Politano forse dal primo minuto. Manolas out

Le probabili formazioni di Inter e Napoli

Le probabili formazioni di Inter e Napoli

Inter-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Inter e Napoli, valida per la 37.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano martedì 28 luglio alle ore 21.45. Ad arbitrare la gara sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Le ultimissime sulle due squadre:

INTER: in difesa Conte dovrà fare a meno di De Vrij al cui posto giocherà uno tra Ranocchia e Godin. A centrocampo, mancando lo squalificato Gagliardini, dovrebbero esserci Barella e Brozovic. Sulle fasce giocheranno Candreva a destra e uno tra Ashley Young e Biraghi a sinistra, con il primo in leggero vantaggio. Sulla trequarti, alle spalle del duo di attacco Lautaro MartinezLukaku, Conte dovrà scegliere se impiegare Eriksen o Borja Valero. Qualche possibilità di giocare dal primo minuto ce l’ha anche Sanchez che potrebbe prendere il posto di uno dei due attaccanti.

I probabili convocati dell’Inter (non ufficiali in quanto non disponibili al momento della pubblicazione):

Handanovic, Padelli, Berni; Skriniar, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Bastoni, Pirola, Asamoah; Moses, Candreva, Brozovic, Biraghi, Ashley Young, Eriksen, Barella, Borja Valero, Agoumé; Lautaro Martinez, Sanchez, Lukaku, Esposito.

NAPOLI: tra i pali è probabile che ci sia il ritorno di Meret. In difesa, mancando l’infortunato Manolas, giocherà Maksimovic accanto a Koulibaly. I terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui, a meno che Gattuso non decida di riconfermare Hysaj, autore di una gran bella partita contro il Sassuolo. A centrocampo sono in cinque a giocarsi una maglia da titolare, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Lobotka e Allan, ma i primi tre sembrano in vantaggio. Al centro dell’attacco, assente lo squalificato Mertens, appare scontato l’impiego di Milik. Ai lati del polacco dovrebbero giocare Politano e Insigne, ma non è escluso che Gattuso conceda un turno di riposo al capitano e getti nella mischia Lozano.

I convocati del Napoli:

Ospina, Meret, Karnezis; Di Lorenzo, Mario Rui, Malcuit, Luperto, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Allan, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka; Younes, Callejon, Lozano, Insigne, Milik, Politano.

LEGGI ANCHE:

Inter-Napoli: arbitra Valeri con Irrati al VAR

Il goal di Allan al Sassuolo non cambia il suo destino

 

 

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide