Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Inter-Napoli, convocati e probabili formazioni

Nel Napoli Lozano dall’inizio. Non convocati Politano e Demme risultati positivi al Covid. Ancora out Ounas e Manolas. Nell’Inter mancheranno De Vrij e Sanchez. Ranocchia, forse, al posto dell’olandese.

Inter-Napoli, convocati e probabili formazioni

Inter-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Inter e Napoli, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano domenica 21 novembre alle ore 18.00. Ad arbitrare la gara sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Le ultimissime sulle due squadre:

Inter (3-5-2): mister Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati De Vrij e Sanchez, ma recupera Bastoni, Dzeko e Lautaro Martinez. Contro gli azzurri, quindi, ecco quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo dall’inizio. In porta Handanovic che sarà difeso dal trio composto da Skriniar a destra, Ranocchia al centro e Bastoni sulla sinistra, ma non è escluso l’impiego di Dimarco sulla sinistra con il conseguente spostamento di Bastoni al centro al posto di Ranocchia. A centrocampo, invece, dovrebbero esserci Darmian e Perisic sulle corsie esterne, mentre al centro è molto probabile che giochino Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco ci saranno Lautaro Martinez e Dzeko, con Correa pronto a entrare qualora uno dei due non dovesse essere al top della condizione.

 I probabili convocati dell’Inter:
Portieri: Handanovic, Radu, Cordaz. Difensori: Skriniar, Ranocchia, Bastoni, D’Ambrosio, Dumfries, Kolarov, Dimarco. Centrocampisti: Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Vidal, Vecino, Sensi, Gagliardini. Attaccanti: Dzeko, Lautaro Martinez, Correa, Satriano.

NAPOLI (4-2-3-1): oltre agli infortunati Manolas e Ounas, a Spalletti mancheranno anche Politano e Demme, entrambi risultati positivi al Covid. Pertanto ecco la probabile formazione iniziale con la quale il mister azzurro affronterà l’Inter per tentare di consolidare il primo posto in classifica. Tra i pali Ospina. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui saranno gli esterni bassi, mentre al centro giocheranno Rrhamani e Koulibaly. Per la mediana non dovrebbero esserci dubbi sull’impiego di Fabian Ruiz e Anguissa. In avanti, alle spalle di Osimhen, ci sarà il trio composto da Lozano a destra, Zielinski al centro e Insigne sulla corsia sinistra. Elmas, autore di una doppietta in nazionale, partirà dalla panchina, ma sono alte le probabilità che trovi spazio nella ripresa.

I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Meret, Ospina, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna.

“Match program” di Inter-Napoli

LEGGI ANCHE:

Razzismo negli stadi, senza coraggio non ci sarà mai fine

 

 

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide