Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Incidente domestico per Ciccio Graziani: frattura delle costole

L’ex calciatore è stato ricoverato in terapia intensiva in via precauzionale. “Ora sto meglio” fa sapere l’ex campione del mondo

Ciccio Graziani, 67 anni, oggi opinionista tv, ma ex calciatore campione del mondo a Spagna ‘82, è stato vittima di un incidente domestico. Infatti, é caduto da una scala nella sua casa di Arezzo, procurandosi la frattura di diverse costole. È rimasto un paio di giorni in rianimazione in via precauzionale, prima di passare in un reparto ordinario. Per fortuna le sue condizioni sono ora migliori, ed é stato lo stesso Graziani, sulle pagine di TuttoSport ha raccontare la vicenda ed a rassicurare sulle proprie condizioni:

“Dovevo riparare un buco. Sono salito su una scala allungabile, ma poi si sono rotti dei ganci e sono volato da un’altezza di circa 6-7 metri. Ho 11 costole fratturate, ma per fortuna non ho organi lesionati. Ho anche 6 vertebre rotte, ma senza danni al midollo spinale. Ho la milza fuori uso, ma forse non devono asportarmela. Ho avuto la fortuna di essere caduto sui glutei e sulla schiena e non di testa. Per fortuna non c’era del cemento sotto di me, ma erba sintetica. Mi è andata bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide