Seguici su
1606814839090918

Campionati esteri

In Spagna e in Francia una domenica da brividi

Chi conquisterà il titolo di campione tra Atletico Madrid e Real Madrid? Chi tra Lilla e PSG?

LIGUE- In Spagna col cuore in gola per l’ultima di campionato: l’Atletico Madrid potrebbe diventare Campione dimostrando che quello che sta per finire è stato un campionato folle. L’Atletico a 83 punti se la vedrà con il Valladolid (sabato alle 18) mentre il Real Madrid a 81 punti giocherà con il Villareal (sabato alle 18).  La vittoria dell’una e dell’altra dovrebbero essere scontate anche perché il Valladolid è a un passo dalla retrocessione e il Villareal con la testa alla finale d’Europa League in programma il 26 maggio a Danzica.

PREMIER – In Inghilterra senza altri palpiti dell’ultima ora, il Manchester City da tempo ha conquistato il titolo di campione e in Champions andranno Manchester Unite, Chelsea e Liverpool. Domenica sera Carlo Ancelotti giocherà col Man City di Guardiona per tentare un posto in seconda terza fila in Europa.

BUNDESLIGA – Anche in Bundesliga è tutto deciso con il Bayern campione seguito da Lipsia, Borussia D e Wolfsburg.

LIGUE 1 – Più emozionante la Ligue 1 con il PSG che ha conquistato la Coppa di Francia battendo in finale il Monaco di Niko Kovac, ma che domenica potrebbe dover cedere lo scettro al Lilla. Alle 21 scenderanno in campo per contendersi il titolo il Lilla a 80 punti che giocherà in trasferta contro il Brest e il PSG a 79 punti,  che giocherà sempre in trasferta contro l’Angers.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Campionati esteri

rfwbs-slide