Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

In settimana nuovo incontro per trovare l’accordo con Koulibaly

Cristiano Giuntoli avrebbe comunque  già nel mirino il possibile sostituto, ovvero il colosso sudcoreano Kim Min-jae

Se sulla vicenda Mertens sembra che tutte le porte siano ormai definitivamente chiuse, sulla vicenda Koulibaly potrebbe riaccendersi qualche fiammella, sulla quale, magari, soffia Luciano Spalletti che già sembra rassegnato a perdere David Ospina. Lo scorso anno minacciò di legarsi ai cancelli, ma quest’anno potrebbe rinnovare:  intanto Koulibaly ha rifiutato l’offerta di 4 milioni rischiando di restare fino a scadenza oppure di trovare un’uscita d’emergenza il 30 agosto con qualche club disposto a mettere sul piatto 35 milioni.

Qualcosa tuttavia sembra poter cambiare se nell’incontro previsto a metà settimana il club azzurro tenderà la mano al senegalese. Un’offerta migliorativa riuscirebbe a strappare un sì? E’ l’auspicio di Spalletti; è l’auspicio dei tifosi perché arrivare a Dimaro con alcuni pilastri ben piantati potrebbe dire che l’obiettivo del Napoli è lassù.

Cristiano Giuntoli avrebbe comunque  già nel mirino il possibile sostituto, ovvero il colosso sudcoreano Kim Min-jae che può lasciare il Fenerbahce con il pagamento della clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro.  Ma questa sarebbe l’ultima ipotesi che un accordo in settimana potrebbe scongiurare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide