Seguici su
1606814839090918

Champions League

In fila, in ansia, l’attesa

Non dovrebbero esserci sorprese per la formazione; i tifosi già riempiono il San Paolo

Alle 13, sulla terrazza del ristorante D’Angelo, il Presidente Aurelio De Laurentiis, ha atteso gli ospiti provenienti da Barcellona per dare loro il benvenuto. A sorpresa è giunto anche il Presidente Bartomeu che ha raggiunto i dirigenti all’ultimo momento. Dinnanzi al panorama mozzafiato, tutti i commensali hanno fatto onore al menù “made in Naples”, con spaghetti a vongole, treccione di mozzarella, fino alla “torta Champions”.

Intanto, i social del Barcellona hanno “raccontato” Napoli Bellissima in un tour turistico in un’atmosfera veramente magica : Messi & compagni accolti dal calore di un pubblico che sempre ammira “la grande bellezza” nella città scelta da Maradona 36 anni fa.

Ma è tempo di partita: alle 17 i tornelli lasciano entrare i primi tifosi che già si erano assiepati da un’ora: tensione, previsioni, in attesa alle 18 del pullmann dei blaugrana. In via Medina una folla attende l’uscita dei  giocatori in una festa di colori, sciarpe e immagini ravvicinate di Maradona e Messi.

Le ipotesi di formazione dicono:  Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Champions League

rfwbs-slide