Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

 In caso di addio di Anguissa il Napoli virerebbe su Morten Thorsby

Perchè l’ipotesi di un addio? C’è la Roma a pressare?

Zambo Anguissa sembrava una certezza consolidata dopo il riscatto dal Fulham per 15 milioni. Un centrocampo collaudato con Lobotka e Fabian con Zielinski, nobili variabili. E tuttavia qualche dubbio sorge dopo l’interesse manifestato dal Napoli per un vecchio pallino della Sampdoria.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il ds Cristiano Giuntoli  starebbe lavorando all’eventuale alternativa di Anguissa; in caso di addio del camerunense il direttore sportivo virerebbe su Morten Thorsby, in uscita dalla Sampdoria. Il maggiore ostacolo per la società partenopea è dato dalla concorrenza; ci sarebbe un forte interesse da parte dell’Hoffenheim che avrebbe pronta un’offerta da portare a Faggiano. Il Napoli dal canto suo ha la volontà del calciatore, che rimarrebbe in Italia e giocherebbe la Champions League.

Ma perché Zambo Anguissa dovrebbe cambiare casacca? Perchè l’ipotesi di un addio?  In merito alle rivelazioni di un quotidiano sportivo secondo cui Anguissa sarebbe stato irritato per il mancato riconoscimento di un bonus, Radio Kiss Kiss ha categoricamente smentito; piuttosto secondo Radio Kiss Kiss sul centrocampista camerunense ci sarebbe l’interesse della Roma. Un interesse arrivato direttamente tramite una chiamata diretta di Josè Mourinho.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide