Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

In attesa dell’addio a Koulibaly, il Napoli avrebbe chiuso l’accordo con Gabriel

Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss ha parlato dell’operazione Gabriel, del Lille: contrato in cassaforte in attesa dell’addio di Koulibaly

“Dopo Osimhen il Napoli ha praticamente acquistato Gabriel dal Lille. Dubito Koulibaly possa essere ceduto a 100 mln, sarebbe un miracolo già venderlo a 90 mln. Che Koulibaly vada via dal Napoli è diventata quasi una certezza, una volta definito anche l’arrivo di Gabriel. C’è un accordo, ormai è blindato, andrà ufficializzato appena il Napoli avrà ceduto Koulibaly”.: così a Radio Kiss Kiss, Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato  ha chiarito come l’operazione sia stata dettata dallo stesso Gattuso che ritiene il giovane brasiliano un nuovo Albiol. L’ufficialità deve però attendere la partenza di Koulibaly , ma intanto il nuovo Napoli sta riempendo le caselle vuote.

Gabriel Magalhaes del Lille, classe ’97 brasiliano con un contratto in scadenza nel 2023, quest’anno ha giocato 24 partite segnando un gol e da tempo molti club europei sono interessati a lui; in particolare l’Everton di Ancelotti che lo aveva bloccato a febbraio prima dello stop al campionato. Gabriel nato a San Paolo in Brasile, è una torre di 190 cm, approdato al Lille dopo le giovanili brasiliane. E’ un difensore centrale – centro destra o centro sinistra – che preferisce calciare con il piede sinistro. Come Osimhen è una giovane promessa ma non soltanto di prospettiva, già conteso da tanti club e già con una quotazione alta di 25 milioni. Il contratto è in cassaforte aspettando il momento della consegna del testimone.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide